News

Papa Francesco ha salito il Monte del Signore

Papa Francesco ha salito il Monte del Signore

Oggi 21 aprile 2025 Papa Francesco ha salito il Monte del Signore, dopo averci dato la benedizione e lasciato un ultimo messaggio Urbi et Orbi, il giorno prima, Domenica di Pasqua.

La Giovane Montagna lo accompagna con le sue preghiere, ricordando il suo magistero, attento alle istanze degli ultimi e alle tante voci di dolore che provengono da questo mondo.

Per noi sarà il Papa che, con la Laudato si’, ci ha invitato ad assumere gli impegni verso il creato che il Vangelo di Gesù ci propone e di tanto gli saremo sempre grati e riconoscenti.

Presidenza Centrale della Giovane Montagna

 
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per ulteriori info leggi qui.
This site uses cookies: to keep on browsing you must accept them. For more info click here (italian only).