News

Variazione linee guida ripresa attività

Variazione linee guida ripresa attività

In data 10 settembre 2020 la Presidenza Centrale ha comunicato alle Sezioni che, tenuto conto dell’evoluzione della normativa emanata per il contrasto ed il contenimento del virus da COVID-19 e considerato il quadro attuale della situazione, la delibera del 6 giugno 2020 contenente le linee guida per lo svolgimento delle attività sociali è stata variata nei termini che seguono:

  1. le attività di: alpinismo anche su gradi classificati superiori al IV; arrampicata sportiva outdoor e indoor; escursionismo su vie ferrate; torrentismo possono riprendere come da programmi sezionali;
  2. le uscite con bambini e adolescenti sono consentite purché si svolgano solo in spazi aperti ed abbiano durata giornaliera;
  3. la partecipazione dei non soci è ammessa con l’obbligo di consegna al momento della partenza dell’apposito modello di autodichiarazione.

Restano fermi gli obblighi e le cautele da adottare durante gli spostamenti con mezzi privati e durante lo svolgimento delle varie attività come indicati nelle soprarichiamate linee guida.

Scarica modulo autodichiarazione non socio

 
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per ulteriori info leggi qui.
This site uses cookies: to keep on browsing you must accept them. For more info click here (italian only).