News

Emergenza Coronavirus - Sospensione di tutte le attività

Emergenza Coronavirus - Sospensione di tutte le attività

Da poco più di due settimane il nostro Paese è investito da un’emergenza sanitaria senza precedenti che ha dato luogo all’emanazione di una serie di provvedimenti l’ultimo dei quali, il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri reso nella notte fra il 7 e l’8 marzo 2020, rende incompatibile, in questa fase, la prosecuzione delle attività programmate a livello nazionale e sezionale.
A partire da oggi, 9 marzo 2020, ogni attività della Giovane Montagna, nessuna esclusa, viene quindi sospesa fino a data da destinarsi.
Essendo oramai chiaro che la crisi non è identificabile soltanto nel coronavirus ma investe anche le nostre abitudini e i nostri stili di vita, la Giovane Montagna, nel rinnovare la propria vicinanza a quanti, nei diversi ruoli, stanno fattivamente lavorando per contrastare l’epidemia, considera prioritario essere consapevoli che per uscire al più presto da questa situazione dobbiamo essere pronti a fare la nostra piccola parte accettando qualche rinuncia perché questo è il momento di dimostrare che lo Stato siamo innanzitutto noi.

La Presidenza Centrale della Giovane Montagna

 
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per ulteriori info leggi qui.
This site uses cookies: to keep on browsing you must accept them. For more info click here (italian only).