ISOLA ISCHIA , TREKKING E TERME

Venerdì 4 settembre 2020
Domenica 6 settembre 2020 

Tipo attività: Escursione Semplice
Sezione di P.G.Frassati
Responsabile: Antonello Sica



Programma



Programma Trekking ISOLA ISCHIA   4-5-6 settembre 2020
Informazioni sulle quote di partecipazione possono essere chieste per email alla SottoSezione Frassati
gmsottosezionefrassati@giovanemontagna.org

Venerdì 4 settembre: BOCCA DI TIFEO E BAIA DELLA PELARA
Dislivello: 400 m salita; 400 m discesa . Lunghezza: 5 km circa    Durata: 4 ore  Difficoltà: E (escursionistica).
Logistica: ore 08:00 raduno dei partecipanti a Napoli al molo di Calata di Massa, incontro con le guide ischitane e imbarco per l’isola. Allo sbarco trasferimento in hotel con bus riservati, rilascio dei bagagli e partenza per la prima escursione con pranzo al sacco. Al termine dell’escursione rientro in albergo, assegnazione delle stanze e tempo a
disposizione per godere di un rigenerante bagno nella piscina termale della struttura. Cena e pernottamento in hotel.

Sabato 5 settembre: DAL VATOLIERE A CAMPAGNANO Dislivello: 290 m salita; 250 m discesa Lunghezza: 5 km circa Durata: 5 ore Difficoltà: E (escursionistica) Logistica: dopo la prima colazione in hotel, trasferimento con bus riservati al Vatoliere per l’escursione. Rientro in albergo con bus riservati e tempo a disposizione per poter eventualmente scendere alla Baia di Sorgeto e approfittare di un bagno in acqua termale in riva al mare. Cena e pernottamento in hotel.

Domenica 6 settembre: DA SERRARA A FONTANA PASSANDO DALL’EPOMEO Dislivello: 450 m salita; 450 m discesa Lunghezza: 7 km circa Durata: 5 ore Difficoltà: E (escursionistica) Logistica: dopo la prima colazione in hotel e consegna delle camere (salvo per chi vorrà prolungare il soggiorno), trasferimento con bus riservati a Serrara per l’inizio dell’escursione. Dalla piazza di Fontana, al termine dell’escursione, riprenderemo i bus riservati che ci condurranno al porto d’imbarco per Napoli (primo imbarco utile alle ore 16:30); i bagagli verranno trasferiti direttamente dal nostro vettore dall’hotel al porto d’imbarco (salvo che per quanti prolungheranno il soggiorno, che verranno riaccompagnati in hotel sempre a cura del nostro vettore).

 
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per ulteriori info leggi qui.
This site uses cookies: to keep on browsing you must accept them. For more info click here (italian only).