Sezione di Ivrea



Libretto "Programma attivitą"



Il 2017 ci ha visti in prima linea con l’organizzazione del “Raduno intersezionale estivo”, che raggruppa soci provenienti da tutte le sezioni.
Il risultato di questi tre giorni, vissuti in modo intenso sia come attività escursionistiche e alpinistiche, sia come serate culturali e soprattutto, come partecipazione, è stata un’esperienza costruttiva sotto tutti i punti di vista.
Tale impegno, oltre al normale svolgimento delle iniziative a calendario, ha dato al Direttivo uscente vigore ed entusiasmo per ripresentarci con questo nuovo programma di attività per il 2018.
Nostra intenzione è offrire ai soci vecchi e nuovi non solo un ricco programma alpinistico e culturale, ma anche un ambiente sociale sereno e amichevole, coerente con i nostri principi storici e nello stesso tempo con i tempi.
Con contatti costanti per aggiornamenti dell’ultimo momento tramite mail, msg, WhatsApp, locandine e quant’altro, riusciamo a rimanere collegati senza perdere i valori di amicizia che desideriamo conservare e accrescere.
A questo punto non servono altre parole, ma solo l’impegno di tutti a intraprendere con fiducia il nuovo ciclo di attività sezionali. Aspettiamo i vostri suggerimenti per mettere in atto quanto proposto e soprattutto migliorarlo.


BUONA MONTAGNA A TUTTI

Scarica il Programma attività 2019 in formato PDF.
Scarica il Programma attività 2018 in formato PDF.
Scarica il Programma attività 2017 in formato PDF.
Scarica il Programma attività 2016 in formato PDF.
Scarica il Programma attività 2015 in formato PDF.
Scarica il Programma attività 2014 in formato PDF.
Scarica il Programma attività 2013 in formato PDF.
Scarica il Programma attività 2012 in formato PDF.
Scarica il Programma attività 2011 in formato PDF.
Scarica il Programma attività 2010 in formato PDF.