Sezione di Venezia



Falesiata alle 5 Torri
dal 16/6/2018 al 17/6/2018



Si è ritenuto opportuno di spostare la data e il luogo della tradizionale “Falesiata” per agevolare maggiormente la partecipazione in un ambiente spettacolare e idoneo per tutti, persino per chi per la prima volta desidera avvicinarsi a questa disciplina. 

Vi proponiamo la “Falesiata” alle 5 Torri con possibile prolungamento al giorno successivo con cena, pernotto e colazione presso il rifugio 5 Torri.

L'attività si svolgerà prevalentemente sulle vie di roccia delle 5 Torri, con possibilità di scalare su monotiri e su vie di più tiri, sportive o classiche.

La partecipazione è rivolta a tutti i soci della Giovane Montagna con precedente esperienza in roccia, ma anche a principianti che siano comunque ben allenati fisicamente.

E' possibile partecipare una o due giornate, il costo della mezza pensione al rifugio è di 50 euro, la quota associativa è di 10 euro.

E’ una proposta che risulta necessaria per chi desidera avvicinarsi in sicurezza a itinerari alpinistici e alle ferrate.

Per la prenotazione al rifugio il termine ultimo per i due giorni è fissato per venerdì 1 giugno accompagnato dall’intera quota.

 

materiale minimo necessarioimbrago, casco, scarpette da arrampicata o pedule leggere, eventuali moschettoni e cordini/fettucce.

 

Responsabile Alvise Feiffer cell. 349 366 5143